Re: [Erlug] Devo create un server ftp ...

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Devo create un server ftp ...
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 24 Jan 2008 13:00:50 +0100
On Thu, 2008-01-24 at 12:48 +0100, Marco Mariani wrote:

> Esagerato. C'e' un sacco di gente che usa MySQL e dorme benissimo.

ROFL!

C'e` anche gente che usa le macchine piu` economiche che ha CDC a
disposizione per fare dei server, allora. Si vede che io ho un po` piu`
di coscienza sul lavoro della gente media.

PS: c'e` gente che fa girare un ERP per 300 dipendenti su mysql e per
fare i backup del database fa una COPIA dei files dello stesso con il
server che gira, *SPERANDO* che siccome e` notte nessuno stia alterando
il database. Io ho gentilmente fatto notare che non e` proprio il caso,
ma me ne guardo bene dal mettere le mani in quella macchina, che poi se
si sminchia e` colpa mia.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Bolcioni, da lei mi aspettavo maggiore profondita` di analisi.
-- Finelli [a proposito di permission]