[Erlug] Re: E le Aldini?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: E le Aldini?
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Wed, 23 Jan 2008 00:09:03 +0100
Eccomi qua.... sicuramente meno puntuale della morte... (tendo ad
arrivare con calma)... cosa è successo dall'incontro di sabato 12 a oggi
(e proprio oggi quindi sono notizie freschissime)??
E' cambiato il mondo... e in bene... ora ho il vial libera dal prof. che
tanto mi infastidiva per installare linux, ho finalmente la possibilità
di avere sulle macchine del "mio" laboratorio una partizione di ben 20GB
(su 60 di media a macchina), con linux installato in dual boot, tutto
questo perchè ho convinto il prof che non gli andavo a toccare il suo
amato winzoz nemmeno con il boot...ho creato 2 macchine prototipo per il
laboratorio, e ho testato che andassero, unici problemi che spero di
risolvere domani sono quelli relativi alla rete internet (solo da linux
ahimè)...le sto provando tutte ma non riesco ad attaccarlo a internet.
Sono veramente contento e non smetterò di ringraziare tutti voi di ERLUG
per la disponibilità e in particolare ci tenevo a ringraziare Marcello
Missiroli (a cui non sono riuscito ad offrire nemmeno un caffè)  e
Massimiliano Leone  :P
Ora quando avrò un qualche annuncio ve lo comunicherò, così che magari
qualche volenteroso prenda spunto e....
Buona notte,
Federico