[Erlug] [OT] Cambio linea ADSL (zona Bologna Stadio)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Cambio linea ADSL (zona Bologna Stadio)
From: Michele Cabano <cabano@xxxxxxxx>
Date: Mon, 21 Jan 2008 12:28:03 +0100
Un po' di amici mi hanno segnalato che il prezzo che pago per l'ADSL di
Fastweb è eccessivo rispetto al loro (alcuni sono clienti FW).

Di conseguenza ho chiamato l'ufficio commerciale di FW e, dopo avergli
fatto un minimo di analisi dei costi, loro stessi mi hanno confermato
che (assurdo :-O ) mi conviene rescindere il contratto attuale per
stipularne un altro successivamente: risparmio minimo 10€ netti al
mese...

Le mie esigenze sono una linea flat ad almeno 4 Mbit senza telefonate
incluse, così ho cominciato a documentarmi sulle offerte disponibili in
questo periodo. La migliore proposta sembra Alice adsl, ma mi fido poco
di Telecom Italia, visto com'è gestita.

Qualcuno di voi che abita a Bologna o conosce gente di lì può aiutarmi
nella scelta?

Grazie in ogni caso.

Michele