[Erlug] Problema GDM

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problema GDM
From: joker <joker@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 14 Jan 2008 10:21:57 +0100
Scusate,

mi trovo con l'improvviso problema che segue:

alla login come gestore c'e' GDM (premessa e' una Lenny). Stamane all'avvio, presenta la consueta schermata ma prima che io possa inserire alcunche' scrive (cosi' sembra) una seire di punti e poi mi presenta l'alert di Login errata. Premere sul bottone OK non cambia, la situazione, riapre un nuovo alert identico. Ho stoppato GDM e dalla login testuale sono riuscitro ad entrare (con relativo startx). Prima avevo anche eseguito l'apt-get upgrade di adm (con tutti i suoi pacchetti correlati), ma senza ottenere cambiamenti.

Googolando non ho trovato risultato alcuno. Se qualcuno ha qualche suggerimento sarei di molto grato.

--
Greetings   "Un poco de aroma siempre queda en la mano
JOKER Ltd.  que ofrece flores."  Refrán chino