Re: [Erlug] Masterizzatori DVD esterni USB 2.0

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Masterizzatori DVD esterni USB 2.0
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 9 Jan 2008 21:38:31 +0100
* mercoledì 09 gennaio 2008, alle 21:19, Marcello Missiroli scrive:
> Ho la necessità di comprarne uno, possibilemente economico. Qualcuno ha
> suggerimenti per un modello che non crei rogne, o sono tutti più o meno
> equivalenti?

Tutti quelli che ho comprato di recente (due), vanno senza problemi, e
senza particolari accortezze. Uno e` un lacie, l'altro un... boh...
altra marca (per la verita` l'ha preso il Sini, ma vabbe`).

PS: recente == un annetto fa.

I love this fucking job. This job loves fucking me.