Re: [Erlug] etch su motherboard Intel DQ35JO

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] etch su motherboard Intel DQ35JO
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 08 Jan 2008 17:59:53 +0100
On Tue, 2008-01-08 at 17:54 +0100, Fernando Santagata wrote:

> Lo credevo anche io, ma poi ho letto qui:
>
> http://it.wikipedia.org/wiki/AHCI
>
> Puo` darsi benissimo che sia una notizia falsa...

Un HP Proliant ML 110  qui di fianco dice che Etch si installa su AHCI
senza problemi, o almeno apparentemente funziona. Domani lo metto in
produzione, cosi` scopriamo subito se scoppia. (ovviamente la macchina
si sminchia quando e` in produzione, non nelle tre settimane di test)

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- Tu sei troppo dolce ed ingenuo per la rete...
-- ad AndyCapp, in una chat