Re: [Erlug] Xen su ubuntu con vga nvidia

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Xen su ubuntu con vga nvidia
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 7 Jan 2008 13:56:15 +0100
* Davide Bolcioni (db_erlug@xxxxxxxx) [080107 13:47]:

> Lo so, avrei dovuto dirlo prima, l'unico hint poteva
> essere nel fatto che ho usato il verbo "seguire" ...
> Xen a mio parere è una tecnologia che si segue, non
> che si usa. Non è ancora, così come non lo sono KVM e
> libvirt, un sostituto di VMware nella misura in cui,
> che so, Firefox lo è di Internet Explorer. Sono tutte
> tecnologie assai interessanti e promettenti, ma non
> per l'immediato, per il breve (6 mesi - 1 anno).

starai scherzando, spero ... quel bo**ino di vmware, la versione non a
pago, of course, mi ha fatto dei numeri che con xen manco mi sogno

certo c'e` la pippa dei moduli nvidia, e altre cazzate, ma se devi fare
un host che tiene su so quanti server, va da dio

il lo uso ormai da un tot, e ha soppiantato vserver, che usavo prima, ed
e` un altro pianeta

dimmi a che problemi ti riferisci, perche` ritengo il paragone con
firefox immotivato (nella mia testa, xen sta a firefox come vmware a IE
...)

--
 .*.                            finelli
 /V\

Given the right tools, the lone expert can dazzle even the largest company, and
sometimes even deliver a real product out of it at the end.  But they have
di�culty in getting the message through that it is the combination of tools and
talent that matters; many are more willing to believe in magic instead.

   Jeremy Gibbons. Report on Fourth Workshop on Commercial Users of Functional
Programming