Re: [Erlug] problemi avvio forse per initrd

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] problemi avvio forse per initrd
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 02 Jan 2008 16:05:54 +0100
On Wed, 2008-01-02 at 07:46 +0100, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> Non in senso assoluto, ovviamente, ma piu` di un kernel statico con solo
> i driver necessari. E` uno dei principali motivi per cui esiste
> l'initrd.

Certo. solo che con lo statico so come risolvere il problema, con initrd
no, perche` non l'avevo mai fatto, e  non sapevo quanto fosse facile o
difficile farlo.

Comunque, quando ho tempo faro` qualche prova di cambio radicale di HW.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Le chiavi sono in macchina.
-- cena linuxmeeting 2002