Re: [Erlug] 2008: libero, auguri, domandina.

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] 2008: libero, auguri, domandina.
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Tue, 1 Jan 2008 18:43:14 +0100
On Tuesday 01 January 2008 05:29:08 pm federico wrote:
> Ola' ragassuoli chi non muore...
>
> Complice un po' di tempo libero(dopo + di un anno) eccomi qui!
>
> Auguri a todos!!!
>
> Sono qui per un motivo, apparte l'amore per erlug, pistolando con i
> nuovi driver ATI (che dio li maledica) mi si e' volatilizzato il menu
> applicazioni in gnome_ubuntu_gutsy.
>
> Se lancio alacarte (progrillo per pistolare il menu suddetto) mi ritorna
> codesto errore:
>
> istrice@ice9:~$ alacarte
> Traceback (most recent call last):
>   File "/usr/bin/alacarte", line 36, in <module>
>     main()
> [...]

Direi che parseString() non ha avuto successo e quindi presumo che il
file .xml (il menu, direi) sia in qualche modo malformato. Può darsi che
xmllint(1) ti dica in che cosa (usa anche le opzioni per validarlo a fronte
della DTD, che trovi nella sua pagina di manuale).

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.