[Erlug] problemi avvio forse per initrd

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] problemi avvio forse per initrd
From: "Cosimo" <ccaforio@xxxxxxxx>
Date: Mon, 31 Dec 2007 22:57:07 +0100 (CET)
Ho spostato un disco su cui c'e' Debian etch su una mainboard VIA. Ci sono
2 kernel:
- il vecchio 2.4.18-bf2.4 senza initrd
- un 2.6.18-5-686 con initrd
Prima si avviavano tutti e due senza problemi.

Ora si avvia solo il 2.4.18-bf2.4 e non l'altro.
Semplicemente succede che il 2.6.18-5-686 si avvia per pochi secondi
(avete presente quando si formano le 2 riche di puntini) e poi ribootta la
macchina. Secondo me riguarda il initrd. Ho un ext3: c'entra qualcosa?
Il 2.6.18-5-686 non è ricompilato è stato installato da file linux-image.
Vorrei capire perche' su quell'altro PC non succedeva niente e su questo si.

Cosimo Caforio
Bologna