[Erlug] Re: Installazione di linux [non procede]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Installazione di linux [non procede]
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Dec 2007 17:18:18 +0100
Ho provato anke a modificare i due file /etc/inittab (che in partenza è
vuoto)
e il file /etc/event.d/tty1 (almeno qui qualcosa c'è)
seguendo il seguente link per il primo:
http://www.freeonline.org/articolo_linux_dtml/a-219/inittab.htm
è modificando l'ultima riga di codice del secondo, come riportato da:
http://pinna.noblogs.org/post/2007/05/27/risolvere-un-problema-con-i
-virtual-terminal-passando-da-ubuntu-dapper-a-edgy-e-a-feisty
...ma si blocca ancora...

> Se non riesci a risolvere, potresti fare un'altra prova, entrare nel
> sistema e riaggiornare con aptitude:
> - avvii con il livecd (la versione desktop)

Ricordo che il live Cd non mi parte, quindi direi di fermarmi abbastanza
qui [Laughing]