[Erlug] Installazione di linux [non procede]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Installazione di linux [non procede]
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Sun, 16 Dec 2007 21:46:35 +0100
Premetto che non è nulla di relativo all'istruzione come il mio
precedente topic, riguarda un altro problema, stavolta personale...2 dei
3 pc che   girano per casa mia in un modo o in un altro hanno linux
installato, il 3, ha dei seri problemi di installazione, mi spiego
meglio:
Il pc in questione è un Acer Aspire E500A-AB76:
   -Intel Pentium 4 650 3.4Ghz 2Mb Cache
   -250Gb Hd
   -1,5 Gb (ca.) memoria RAM
   -Scheda video:Ati Radeon X600SE HM 256MB
   -Motherboard:Acer GRS400M
l'unica modifica Hw è stata l'aggiunta di 512Mb di ram...
Tornando a noi, sono convinto che il Cd di installazione esegua
tranquillamente linux live (l'ho usato su entrambi i pc di casa) e che
da li io possa tranquillamente installare il SO...
Sull'altro pc l'installazione si blocca con la seguente schermata (sia
in live normale che in safe graphic mode):

Code:
*Starting deferred Execution scheuler atd [OK]
*Starting periodic command scheduler crond [OK]
*Checking battery state... [OK]
*Running local boot scripts (/etc/rc.local) [OK]
_

da il cursore che lampeggia ma da li non si muove...da cosa può essere
dato??