[Erlug] Re: Richiesta di aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Richiesta di aiuto
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2007 18:51:05 +0100
Rispondo a Max, il giorno è da concordare ma comunque entro la 1a,
massimo seconda settimana di gennaio,quindi per noi al ritorno dalle
vacanze, la mia scuola è in via Bassanelli a Bologna (l'entrata di
"servizio"), per semplificarti la vita per tutte le direzioni vai in
zona Ippodromo di Corticella (via di Corticella), ti allego comunque il
link per il sito della scuola, e se hai proprio dei problemi a trovarla
fammi un fischio
http://www.iav.it/home/home.htm
Se mi lasci qualche tuo contatto + preciso vedo di parlarne con il
preside, magari fammi sapere qualcosa via mail [Wink] entro la prossima
settimana