Re: [Erlug] Server ftp

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Server ftp
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2007 18:35:51 +0100
Una vibrazione buon nella forza ha fatto si che all'ennesimo controllo l'ftp sia andato. E' bastato provare un collegamento passivo da fuori ed è andato tutto ok (mah...i riavvii dei router fanno miracoli, ora sembra reggere). Anche troppo bene però! il problema ora è la limitazione dell'accesso in quanto riesco ad accedere solo con l'utente che gli ho impostato ma non ha limiti, in quanto l'utente impostato è l'admin (so che non si fa) ma se provo a toglierlo mi nega l'accesso anche in locale a quelle cartelle. A sto punto mi sa che chiamo Jobs!