Re: [Erlug] Server ftp

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Server ftp
From: Fabio Duma <soulplace06@xxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Dec 2007 10:28:51 +0100

Il giorno 15/dic/07, alle ore 00:04, Maurizio Lemmo - Tannoiser ha scritto:

Mi rifiuto di rispondere ad un messaggio che scrive "server" e "mac
mini" nella stessa riga.

:))

No dai!! si comporta bene, poi non consuma niente, silenziosissimo e non riscalda! che vuoi di più, un lucano? :))

PS: il tuo problema risiede nell'annoso tema dell'ftp passivo, della
porta ftp-data non abilitata se il client non usa il passive-mode, ecc.

(l'ho letto velocemente, ma a naso...)

Ho provato ad abilitare anche la porta 20, ma non va. Ho seguito con un po' di difficoltà la guida sul sito della dlink (cambia firmware, quindi ritrovare la stessa roba è praticamente impossibile) ma ce l'ho fatta. Il risultato è comunque lo stesso di prima, ovvero nessuno. Ora mi informo un po su come settare passive...speriamo bene!!