[Erlug] Re: Richiesta di aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Richiesta di aiuto
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Fri, 14 Dec 2007 17:01:50 +0100
Eccomi qua appena tornato da scuola...[Shocked]

> per cio che riguarda access, c'è solo da imprecare... penso che voi
> abbiate
> fatto sql, e quindi saprete che access non è un db sql, a differenza
> di Base,
> il database di openoffice, che vale la pena imparare. Poi, come diceva
> qualcuno, meglio ancora se vi fanno studiare mysql e postgre... ma
> sono
> tutt'un'altra storia

Per quanto riguarda access ripeto il concetto: noi siamo in 4a e access
si fa in 5a, quindi c'è solo da imparare, per quello che riguarda i cad
è + o - lo stesso discorso, lo usiamo solo per circuiti semplici e per
visualizzare qualche onda con l'oscilloscopio, per la programmazione io
vado avanti di gcc e g++, poi come editor rimango con gedit, che tanto
fa già il suo onestissimo lavoro, per l'html uso quanta e per il resto
sto iniziando a guardare ora, tornando a un possibile incontro, siccome
a noi scoccia parecchio virtualizzare linux (perchè è inutile). qualcuno
verrebbe a fare un'azione di convincimento a breve, per il nostro prof e
anche fra i ragazzi che non partecipano al progetto??
Fede
PS io comunque sono obbligato (dall'alto) a farlo questo sabato, spero
di risolvere a breve