Re: [Erlug] Il difficile acquisto di un portatile

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Il difficile acquisto di un portatile
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 12 Dec 2007 15:07:36 +0100
On Tue, Dec 11, 2007 at 02:36:54PM +0100, Daniele Palumbo wrote:
> c'è da dire che anche acer mette più o meno lo stesso hw degli altri.

Mah, i clienti insoddisfatti della Acer sono di parere contrario :-)

Nel mio caso i singoli componenti erano gli stessi (controllato pezzo
per pezzo), al massimo i due portatili potevano avere una motherboard
diversa (che non e` poco, lo ammetto).

> e anche qui c'è una morale, no? :)

"Non comprare gli Acer"? :)

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.