On Wed, Dec 12, 2007 at 12:21:57PM +0100, Francesco - Kripsio - Boschetti wrote:
> On 111207, 14:21, Fernando Santagata wrote:
> > "Immagino che siano condizionati al fatto che io non cambi sistema
> > operativo..."
> > "Eh... si`..."
> In termini legali è una tutela per il produttore, "io posso garatirti
> quello che ti do non quello che ci fai". In termini pratici mi
Certo, ma se si rompe il display non e` certo colpa del sistema
operativo (spesso :-)
> Ti dirò di più sul 12 pollici che avevo sino a un annetto fa
> l'assistenza tecnica a cui avevo spedito il portatile mi ha telefonato per
> chiedermi se potevo dargli una password utente del mio utente debian
> perchè preferiva fare i test in quell'ambiente piuttosto che su windows.
Molto bello e molto professionale da parte loro, ma nel mio caso la
risposta del commerciale mi e` sembrata sufficientemente chiara.
> Se è un Acer c'è tutta la procedura da seguire per ottenere il rimborso
> sul sito. Ovviamente vale più per il gusto che per la resa.
La mia e` chiaramente una manifestazione politica, certamente non economica!
--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.
|