[Erlug] Re: Richiesta di aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Richiesta di aiuto
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Sat, 08 Dec 2007 20:05:58 +0100
Vi ringrazio per la disponibilità,

> Ovviamente la cosa va concordata con la persona (o le persone) che
> si prenderanno in carico la cosa, visto che fondamentalmente tutto
> dipende dalle disponibilita` personali.

aspetto un messaggio da parte di qualcuno di voi, per procedere con il
progetto.
Noi mercoledì incominciamo e spiegherò ai miei compagni come installare
e orientarsi nell'ambiente grafico(non so se spingermi tanto oltre),
fino a qui credo di poterci arrivare anche da solo, farò qualche cenno
sulla shell e un po' di programmazione, di + non credo di spingermi.
Ancora grazie,
Federico