Re: [Erlug] Richiesta di aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Richiesta di aiuto
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 Dec 2007 17:41:18 +0100
On Dec 07, Stiva <faststiv@xxxxxxxx> wrote:

> Salve a tutti sono un nuovo utente di ERLUG,

Ciao!

> ecco la mia richiesta... c'è qualcuno fra di voi che sarebbe
> disposto, a pagamento ovviamente, a dedicare una mattina alla mia
> specializzazione per illustrare Linux;

Penso che tra i soci ci sia speranza di trovare qualcuno disposto a
venire anche a titolo gratuito, per una mattina. :-)
Ovviamente la cosa va concordata con la persona (o le persone) che
si prenderanno in carico la cosa, visto che fondamentalmente tutto
dipende dalle disponibilita` personali.

> l'altra mia richiesta che io sinceramente preferirei, sarebbe:
> qualcuno che un pomeriggio venga da noi 9 ragazzi che stiamo
> facendo partire il progetto "A scuola con Linux", per darci qualche
> informazione di base su Linux e dintorni,

Benche` possibili, attivita` continuative tendono a scontrarsi con
i vari impegni personali, e di norma risulta un po' difficile
organizzarsi.  Ovviamente, se qualcuno e` disponibile, ben venga!

Ciao!
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/