[Erlug] Richiesta di aiuto

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Richiesta di aiuto
From: "Stiva" <faststiv@xxxxxxxx>
Date: Fri, 07 Dec 2007 17:54:38 +0100
Salve a tutti sono un nuovo utente di ERLUG, ma uso da un po', anche se
non benissimo, Linux,studio Informatica all'Istituto Aldini a Bologna.
Grazie alla mia testardaggine e grazie alla mia prof. di sistemi siamo
riusciti a convincere il preside a darci una chance per testare sui
computer del nostro laboratorio Linux, ed ecco la mia richiesta... c'è
qualcuno fra di voi che sarebbe disposto, a pagamento ovviamente, a
dedicare una mattina alla mia specializzazione per illustrare Linux;
l'altra mia richiesta che io sinceramente preferirei, sarebbe: qualcuno
che un pomeriggio venga da noi 9 ragazzi che stiamo facendo partire il
progetto "A scuola con Linux", per darci qualche informazione di base su
Linux e dintorni, poi magari in un futuro una lezione molto breve e
sintetica sull'open-source e la comodità di utilizzo di linux a scuola,
vi ringrazio in anticipo e aspetto una vostra risposta^^
Ciauu
     F3d3 [Laughing]