[Erlug] [forse OT]Un semplice bug tracker du windows 2003

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [forse OT]Un semplice bug tracker du windows 2003
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 21 Nov 2007 09:43:44 +0100
Ciao a tutti,
premetto che di conoscenze in oggetto ne ho veramente
poche. Lavoro per una ditta che mi ha chiesto in primo
luogo di installare un server cvs su macchina windows2003,
e ora mi chiede l'installazione di un bugtracker. Quello che mi interessa è che sia free, giri su windows e che supporti IIS. Ora, la mia ignoranza mi ha portato a vedere tre bugtracker: Bugzilla, mantis, e flyspray. Mi consigliare il più semplice da installare? Considerando che tutto quello che è correlato a questo (es: mySQL, PHP..) è fuori dalle mie attuali competenze e che quindi me lo dovrei studiare un minimo, mi piacerebbe avere qualcosa di comprensibile, ma che soprattutto non mi obblighi a installare mille mila ciappini.
Spero di aver fatto capire un pò la cosa..
Vi ringrazio tutti in anticipo!

Davide

Hai tempo fino a dicembre per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)