Re: [Erlug] Lista file remota

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Lista file remota
From: Davide Brini <db72@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 18 Nov 2007 11:53:23 +0100
On Saturday 17 November 2007, Fabio Duma wrote:

> ecco mi serve giusto il comando prima di questo!! ovvero voglio
> conoscere la lista dei file presenti. tengiu!!

Beh, con HTTP npn mi risulta si possa fare, anzi, generalmente apache (e
penso anche con altri server web si possa fare altrettanto) viene
configurato proprio per NON fare vedere la lista dei file nelle
directory.

Se hai accesso FTP, mi pare che con wget si riesca a vedere il directory
listing. Dal man wget:

If you specify a directory, Wget will retrieve the directory listing,
parse it and convert it to HTML.  Try:

   wget ftp://ftp.gnu.org/pub/gnu/
   links index.html

Pero' questo e' usando FTP.