Re: [Erlug] egroupware ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] egroupware ubuntu
From: m.danieli@xxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 15 Nov 2007 18:44:27 +0100
On Thu, Nov 15, 2007 at 06:16:46PM +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Ah, se lo trovo... apparentemente non esiste. Nessuno ha scritto un
> calendario + agenda + rubrica che non sia un mostro di classe
> enterprise.
>
> Se lo trovo stai tranquillo che te lo dico, ma per ora... uncaz.

Io mi trovo molto bene con zimbra e sto aspettando la 5.0
Però è invasivo da matti, richiede una macchina dedicata,
e non è banalissimo da installare
Su ubuntu non ho provato, ho la versione stabile 4.xx su etch

http://www.freshnet.org/wordpress/2007/10/03/installare-zimbra-con-debian-etch/

Suppongo che i workaround trasposti per l'ambiente ubuntu, funzionino
anche su ubuntu.

Andy