Re: [Erlug] egroupware ubuntu

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] egroupware ubuntu
From: "Fabio Muzzi" <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Nov 2007 13:03:51 +0100

On 11/14/2007, "Maurizio Lemmo - Tannoiser" <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
wrote:

>Se ti pagano adeguatamente, e non ti incolpano se poi non raggiungo i
>risultati sperati, non vedo controindicazioni.

pagare pagano, però il punto sarebbe trovare loro una soluzione che sia
effettivamente funzionale.

non hanno bisogno di integrazione con outlook nè con altri cazzeri,
tuttavia se usassi per dire opengroupware penso che potrebbero
apprezzare il connector (a pago) per outlook.

Se esistesse un calendario/rubrica web piccolo e semplice, ovviamente
sarebbe meglio proporgli quello.

Google è fuori discussione, serve un sistema PRIVATO dove nessuno possa
farsi i cazzi del mio cliente. Non a caso il mio cliente usa me come
sistemista, per il bonus paranoia che gli dà il fatto di avermi intorno.