Re: [Erlug] Apt-build e cc

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Apt-build e cc
From: pietro barnabè <pbarnabe@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Nov 2007 23:09:51 +0100
On Mon, 12 Nov 2007 22:15:18 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> - ok, l'upgrade e` andato male. Ma _ricompilare openoffice_ non e` un
>   _filo_ overkill? Voglio dire: se e` bacato, perche` non un banale
>   aptitude reinstall openoffice.org2 (o similare?)

Perchè quello che reinstalla dai repository ha gli stessi problemi, l'unica
speranza che avevo di utilizzarlo era ricompilarlo.

> cmq, imho ti manca un compilatore, magari g++. Dagli una passata di

Sarebbe bello se fosse tanto semplice, i compilatori ci sono, ma sembra che
gutsy non li sappia utilizzare.

Pazienza, fin da quando feci l'aggiornamento, mi sono installato debian testing
in dual, ora ridimensionerò le partizioni in favore di debian, e gutsy verrà
aggiornato al più presto ad hardy, peggio di così non credo possa fare. :D

ciao, Pietro

--
utente linux n° 394928
macchina linux n° 311519