Re: [Erlug] egroupware ubuntu

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] egroupware ubuntu
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Nov 2007 20:32:33 +0100
On Mon, 2007-11-12 at 20:23 +0100, lifegold wrote:

> vorrei installare egroupware su ( ad esempio ) ubuntu server 6.06 LTS
> ( in ufficio ho open-xchange con "dietro" openldap per l' autenticazione
> ma mi sembra molto più complicato da realizzare )

Sei sicuramente nel posto giusto e la domanda e` perfettamente lecita.

Sinceramente non so se ci siano problemi nell'usare Ubuntu per
installarci opengroupware, ma non vedo perche` no.

Piuttosto il vero problema e` quale fra i tanti groupware free sia
quello giusto per le tue esigenze. Ma se hai gia` visto che
opengroupware e` quello che fa per te, non credo che avrai particolari
problemi.

Magari qualcun altro ti sapra` dare piu` aiuto.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi