Re: [Erlug] Talk di Sera: Hardening Apache/PHP/MySQL il 30/11/2007

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Talk di Sera: Hardening Apache/PHP/MySQL il 30/11/2007
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sat, 10 Nov 2007 20:54:32 +0100
On Saturday 10 November 2007 08:41:33 pm Fabio Muzzi wrote:

> Bello, me lo segno.
>
> Seguira` cena, vero?

Il talk comincia alle 21 e fra tutto si finirà alle 23, non credo che si possa
arrivare alle 23 senza avere cenato e peraltro cenare prima significa
trangugiare in fretta e furia. Ciò detto, dopo il talk un salto in un qualche
pub si può fare essendo un Venerdì sera (chi conosce la zona sprema le
meningi per individuare un luogo adatto).

Colgo peraltro lo spirito del suggerimento del buon Kurgan e apro un poll su
doodle per una cena ERLUG di fine autunno (stasera sono raffreddato e non ho
voluto sforzarmi nel cercare una motivazione).

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.