[Erlug] scheda wireless

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] scheda wireless
From: luisa amari <operaia_metall@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Nov 2007 21:16:23 +0000
Salve ragazzi,
sono una nuova utente di Linux (anzi l'avevo già installato diversi anni fa,poi per problemi legati al computer mi sono ritrovata windows xp :( )
Cmq vengo al sodo:
ho installato una ubuntu 7.10 e purtroppo non riesco a connettermi ad internet.
Ho letto i wiki,i manuali ed ho pure scritto sul forum di conoscerelinux e di ubuntu.it ma nessuno mi ha dato una risposta.
In teoria sarebbe semplicisissimo, ho una chiavetta belkin f5d7050,ho installato i driver, ho praticamente fatto tutto quello che le guide dicono ma.... niente,tutto morto.
Sta chiavetta non ne vuole sapere.
Io sarei disposta anche a reinstallare tutto da capo e ricominciare ma se qualcuno di voi mi può dare una mano sarei veramente felice.

Io sento il bisogno di riavere il mio linux perchè mi trovavo bene, ma non posso sicuramente fare a meno della connessione internet.
Scusate ancora se sono una rompi scatole ma non so più a chi chiedere.
Grazie mille se mi vorrete rispondere :)
Monica

Le emoticon compiono 25 anni!...e Messenger te le ragala! 25mo anniversario delle emoticon