Re: [Erlug] RSS reader maraglio

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] RSS reader maraglio
From: Enrico Placci <enrico.placci@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 9 Nov 2007 01:41:35 +0100
On Wed, 7 Nov 2007 23:54:52 +0100
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Nell'ottica multi-aggregatore, non era male anche tale democracy (o
> nome similare), ma francamente, all'affermazione: - beh, adesso ti
> scanno il disco e cerco tutti i media che hai che li metto a
> disposizione - mi e` venuto un colpo e l'ho purgiato.

LOL basta dirgli "no grazie". Cmq ora si chiama miro, ma piu` che
altro va bene per podcast/youtube (una funzione molto carina e`
quella che ti crea un "podcast" da una ricerca su
youtube/revver/etc: quando compaiono nuovi risultati alla
ricerca e` come se fosse stata aggiunta una news) . Se fosse piu`
stabile e meno pesante...

Ciao
        Enrico