Re: [Erlug] [OT] presentazione della Regione della loro indagine sull'us

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] presentazione della Regione della loro indagine sull'uso di sw OS nei Comuni
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Nov 2007 15:37:17 +0100
Alessandro Ronchi ha scritto:

> Qualcuno riesce a registrare anche solo l'audio dell'evento? Sarebbe
> interessante poterlo condividere.
> Purtroppo io non posso essere presente, e mi dispiace molto non avere
> la possibilità di seguirlo...

Mi era sfuggito e non riesco a organizzarmi per domani, accidenti. Vedo
che il sito della Regione non offre problemi particolari, ma se un
assessore alla cultura volesse scaricare del materiale dal sito
dell'istruzione (es: il calendario scolastico) i link per il download
sono ancora problematici:
http://www.istruzioneer.it/

Gliene importera' qualcosa?

Ciao