[Erlug] boot buffo (etch+hp)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] boot buffo (etch+hp)
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Nov 2007 13:33:19 +0100
ho recentemente cambiato pc, debian etch aggiornata andata su liscia, ma
ho un problema al boot che non riesco a diagnosticare bene. Se lascio
collegata via usb la stampante (anche se spenta) si pianta senza warning,
timeout o error al boot nella fase di "probing usb devices", la stampante
e' una HP multifunzione con lettore di memoria integrata e si ferma
proprio dopo che rileva il lettore di card integrato nel pc, e lo fa
anche a stampante spenta... se invece lascio la stampante scollegata
boota bene, poi infilo il cavo e l'accendo e tutto funziona (scanner,
stampa, etc.etc.).

Idee su dove posso mettere le mani? Nulla che renda il sistema inusabile
solo leggermente fastidioso...

--
Sythos - http://www.sythos.net
  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail