Re: [Erlug] Avahi-daemon in Gutsy

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Avahi-daemon in Gutsy
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 02 Nov 2007 15:52:35 +0100

On Fri, 2007-11-02 at 15:36 +0100, Fabio Muzzi wrote:

> Scusate, qualcuno mi spiega in parole semplici che cacchio e` e a cosa
> serve avahi-daemon in Gutsy?
>
> Per me ha avuto fino ad ora l'unico risultato di impedirmi di risolvere
> qualsiasi nome che finisse in ".local".

Ok, ho dato un calcio alla pigrizia, ho googolato, e mi rispondo da
solo: e` una cosa plugandplay-osa che fa si` che i miei domini .local
non funzionino piu`.

Ora una domanda filosofica: e` veramente il caso di rinominare tutti i
domini .local che di solito uso nelle reti private, oppure mando a
spendere avahi e mi tengo i miei domini .local?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi