Re: [Erlug] Configurazione reverse DNS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Configurazione reverse DNS
From: Andrea Bondi <erlug@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 30 Oct 2007 10:59:59 +0100
Il giorno mar, 30/10/2007 alle 09.57 +0100, Andrea Paolini ha scritto:
> On 10/30/07, fRANz <andrea.francesconi@xxxxxxxxx> wrote:
>
> Oltretutto l'implementazione classica della gestione dei reverse non è
> pulitissima, e se hai record A multipli per lo stesso IP *non* puoi -
> come da manuale - impostare gli N record PTR equivalenti, pena andare a
> litigare con i bug del 90% del software in produzione.

Ecco, fantastico. Hai esattamente anticipato la mia domanda:
ovviamente, avendo un solo server ed un solo indirizzo IP, tutto passa
da quello: mail,www,ftp e pippe varie non solo di un dominio ma di
diversi.

Cum'aggia à fa'? (come faccio? ;) )

Saludos, grazie mille, ora chiamo il mio amico invisibile Acantho...

Andrea Bondi

web: www.andreabondi.it
mail: andrea@xxxxxxxxxxxxxx
msn: bondi@xxxxxxxxxx