Re: [Erlug] Niubbo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Niubbo
From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 29 Oct 2007 09:35:29 +0100
Davide Alberani ha scritto:

> Ah!  Solo chi e` venuto al linuxday ha maturato il diritto a
> Sapere Il Vero(r) ;-)

Io c'ero, perbacco se c'ero! Pero' mi e' sfuggita la notiziola.
Sicuramente non dormivo, a meno che gli appunti non li abbia scritti
sognando di essere divorato da un dinosauro travestito da farfalla.
> No, scherzi a parte: koba sulla sicurezza informatica.  Pirotecnico,
> non mi aspetto di meno. :-)

Orpo! La sicurezza informatica... allora bisogna chiamare in aiuto i
valenti tecnici della Microsoft che stanno insegnando ai nostri ragazzi
le tecniche per navigare in sicurezza:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2073180
http://www.sicuramenteweb.it/
etc...

> Maggiori dettagli verranno forniti a tempo debito.

Ah, allora l'alone di mistero permane...

Ciao
;)

--

Maurizio Grillini