[Erlug] Mi dareste una mano con la mia tesi?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Mi dareste una mano con la mia tesi?
From: "ricercatoresociale" <provafinale@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 28 Oct 2007 08:44:47 +0100
Salve a tutti,
prima di tutto voglio salutare tutti i visitatori, gli amministratori e
i moderatori di questa comunità.
Mi presento: mi chiamo Gianmarco e sono laureando in "Sociologia -
Ricerca Sociale" presso la facoltà di Sociologia della Federico II
(Napoli). Sono da sempre un grande appassionato del mondo informatico,
tanto da informarmi quotidianamente su tutte le news, aggiornamenti e
innovazioni su questa realtà, in particolar modo in riferimento ai
sistemi operativi.
Dopo un anno di "pratica", ove ho potuto sperimentare con mano
l'esperienza di tre os, ho deciso di elaborare la prova finale del mio
corso di studi triennale proprio su questo tema, tentando un'analisi in
superficie dell'utenza. Tengo a sottolineare, che tale ricerca vorrà
essere specialmente un lavoro descrittivo, al fine di sottolineare
analogie e differenze d'utenza, sondare l'emotività nel rapporto uomo-
macchina e studiare tratti comuni d'esperienza informatica tra gli
utenti e nei sistemi. Mi piacerebbe poter contare sull'aiuto di voi
tutti, semplicemente compilando un questionario: porterà via pochi
minuti alla vostra giornata ma vi assicuro che saranno spesi per una
buona causa :)

Ora riporto il link del questionario:
http://www.questionpro.com/akira/TakeSurvey?id=812628

Vi ringrazio di cuore per l'attenzione e magari per la partecipazione.
Chiedo scusa ai moderatori per il leggero off-topic, sperando nella loro
comprensione.