Re: [Erlug] Hackeraggio o semplice errore?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Hackeraggio o semplice errore?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 27 Oct 2007 21:25:08 +0200
On Sat, Oct 27, 2007 at 09:13:18PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> [...]
[...]
> A naso direi che il disastro sul file system non e` legato al log di
> squid, eppero` la certezza non l'ho.

Concordo con la diagnosi, esimio collega. Ad ogni buon conto, un giro di
rkhunter o similari lo farei. Per avere una in memory data corruption o
s'è sminchiato l'hardware (mi perdonino il tecnicismo) o è andata su una
libreria/modulo del kernel nel modo/posto sbagliati.
--
Massimiliano Masserelli
- Come funziona la Bat-mobile?