[Erlug] Io e i Kernel Panic!

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Io e i Kernel Panic!
From: "wilk3ert wilk" <wilk3ert@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2007 17:47:34 +0200
Hola a todos.
Essendo uscita la new version di ubuntu (gutsy 7.10) ho deciso di upgradare la mia attuale feisty.
Dopo aver eseguito tutto il necessario per dist-upgradare ho deciso di fare anche gli aggiornamenti.
Riavviando ho scoperto amaramente che mi dava un bel kernel panic con errori tipo: "unable to handle kernel paging request for data at address 0x00000008B".
Se non sbaglio non riesce nemmeno a caricarmi la mappa del kernel.

Ora non sto qui a provare di risolvere il problema in maniera ragionevole ma piuttosto vorrei fare un backup dei dati (cosa che avrei dovuto fare fin da subito ma che, stupidamente, non ho fatto per motivi di pigrizia).
Chiedo se è possibile, tramite live, montare l'hd e prelevare tutti i file che mi servono.
E' possibile?

Grazie in anticipo.