Re: [Erlug] Ubuntu (Gutsy) su Acer Aspire 3684WXMi

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ubuntu (Gutsy) su Acer Aspire 3684WXMi
From: Luca Piccinini <swipon@xxxxxxxx>
Date: Fri, 26 Oct 2007 11:43:42 +0200
> Installazione tranquilla.....ma al boot scopro che la wireless non ne
> vuole mezza e l'audio viene riconosciuto...ma non emette suono
> alcuno....

Per te e per tutti gli altri tread su gutsy:

io la stò utilizzando da quando era appena uscita in beta su di un asus
w7j, ottima per uso desktop anche se ho dei problemi con l'acpi e l'smp,
ma questi sono problemi che si risolveranno con un kernel rilasciato tra
un paio di mesi.
E' fondamentale installare questi due pacchetti:

linux-restricted-modules-`uname -r`
linux-ubuntu-modules-`uname -r`

Poi bisogna abilitare i driver con restrizioni.

Ciao
Piccio