Re: [Erlug] Upgrade a Gutsy?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Upgrade a Gutsy?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 25 Oct 2007 20:01:43 +0200
* m@xxxxxxxxxxxxxxxx (m@xxxxxxxxxxxxxxxx) [071025 19:56]:

> p.s.: si ma e` da panico, signori, e` dal '97 che non vedo macelli del
> genere, forse l'ultima volta fu una mostruosa redhat (3->4 ? 4->5 ?)
> a'in pos' pio` ...

aggiungo che al primo boot il kernel ha tirato un panic, e che la scheda
di rete, via dhcp non prendeva l'indirizzo, a mano si`

adesso, mentre va, mi ha gia` cambiato due volte i font della console
(perche` ovviamente, adesso X non va)

--
 .*.                            finelli
 /V\

FREEEZIII NON EEE` UN ZIOCATOOOREEE !!! FREZI E` UN BAA-GAA-GLIO !!!

   Valerio Pinotti