Re: [Erlug] Upgrade a Gutsy?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Upgrade a Gutsy?
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 25 Oct 2007 19:26:41 +0200
* Massimiliano Masserelli (negro@xxxxxxxxxx) [071025 19:17]:

> nemmeno con l'opzione --forcesihodettosinonrompereilcazzosoio? (alla
> brutta, vai di dpkg per disinstallare).

sto usando dselect, un po' perche` faccio prima, un po' perche` non
conosco dpkg a memoria

> Hai controllato di non avere
> configurazioni stronze in /etc/apt?

yessir

> Hai provato a cambiare repository?

in che sens' ? sto usando main e basta, per ora

--
 .*.                            finelli
 /V\

(...) from this circumstance alone, that a controversy has been long kept on
foot, and remains still undecided, we may presume that there is some
ambiguity in the expression, and that the disputants affix different
ideas to the terms employed in the controversy.

-- David Hume, An Enquiry Concerning Human Understanding,
   Section VIII, Part 1