Re: [Erlug] Problema procmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Problema procmail
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Oct 2007 15:07:03 +0200
Andrea Paolini wrote:

Ma non riesci a filtrare su qualche header diverso dal subject?

mi sa di no, devo controllare. Sicuramente non posso filtrare con il from visto che dallo stesso indirizzo mi mandano sia un'informativa sia della pubblicita'. Possibilmente eviterei di far girare inutilmente la pubblicita'.

Pero' mi hai dato un'idea... prima mando a /dev/null la pubblicita' in base al subject, poi faccio il forward in base al from. Potrebbe funzionare (al limite se la pubblicita' contiene un'accentata verra' forwardata, ma sarebbe il male minore).

:-)

--
vic