[Erlug] Problema procmail

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problema procmail
From: vic <vic@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 23 Oct 2007 10:52:52 +0200
Ciao,
forse ho gia' scritto a proposito ma non cis ono ancora saltato fuori quindi riprovo.

Ho una regola di procmail che mi fa il forward a una serie di indirizzi delle mail che contengono nell'oggetto la parola PIPPO.

:0 c
* ^Subject:.*PIPPO.*
! segreteria@localhost,pippo@localhost

L'oggetto di queste mail e' sempre formato con "PIPPO - <qualsiasi altra cosa>".

Tutto funziona bene tranne quando <qualsiasi altra cosa> contiene delle lettere accentate, in quel caso la regola non funziona.

Nei log, in mail.info leggo solo questo:
6D673D138F: to=<vic@localhost>, relay=local, delay=0, status=sent (delivered to command: procmail -a "$EXTENSION")

che non mi pare essere molto indicativo.

Log specifici di procmail non ne ho trovati, esistono?

--
vic