Ciao a tutti,
ho dei seri problemi con la linea adsl di casa (infostrada in
unboundlin). Il problema e' che la connessine e' intermittente, cioe' ho
disconnessioni frequenti, minimo 10 massimo (fino ad ora) 35.
Queste disconnessioni possono durare pochi minuti come ore.
Visto che telefonare al call center e' la cosa piu' inutile, oltre che
la piu' difficile, che ci sia al mondo, volevo cominciare a mandare una
mail al giorno con l'elenco e le durate delle connessioni seguite da un
fax riepilogativo alla settimana piu' una raccomandata riepilogativa al
mese, nella speranza che si rompano e mi sistemino la linea o, al
limite, per costruirmi delle prove per dare disdetta senza pagare penali.
Al momento l'unica cosa che ho sono le mail che ddclient mi manda ad
ogni aggiornamento del dns dinamico con dyndns.com, ma questi non mi
dicono quanto tempo la connessione e' mancata ma solo che a una certa
ora la connesione e' stata riattivata (per assurdo potrei avere una
disconnessione di una giornata intera e ricevere una mail sola al
momento che il problema si e' risolto).
Esiste qualcosa che mi crei un logo del genere? In alternativa come
potrebbe essere impostato uno script epr ottenre i dati di cui sopra?
P.S. l'ultima volta che sono riuscito a parlare con il call center mi
hanno detto che era colpa mia perche' avevo un traffico troppo alto, non
sapevo se mettermi a ridere o a piangere.
--
vic
|