[Erlug] Kernel Panic!

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Kernel Panic!
From: "wilk3ert wilk" <wilk3ert@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 10 Oct 2007 21:38:44 +0200
Salve.
Oggi abbiam sostituito sul mio pc l'immagine del kernel a quella di default nel file di configurazione di yaboot (ricordo che ho un ubuntu caricata su un ibook g4).
Ora da una live ho provato ad accedere al file yaboot.conf ed a modificarlo ma quando digito ybin -v da root mi da un paio di errori:

  1. /dev/hda2: no such file or directory
  2. /dev/nvram: no such file or directory
  3. warning: nvram will not be updated
Cosa devo fare per poter fare funzionare ybin?
Plz help che è tutto il giorno che cerco di venirne a capo.
Grazie.