Re: [Erlug] Help!!!! Gnome non va più

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Help!!!! Gnome non va più
From: Salvatore di Maggio <liste@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 8 Oct 2007 01:15:03 +0200
In data Sun, 07 Oct 2007 22:01:36 +0200 Lucia Mazzoni <lucia@xxxxxxxxxxx>
ha scritto:

> la pernacchia ci sta tutta...anche perche' sai che non e' cosi'....
> sono solo incattivita da varie notizie...se hai voglia di passarci del
> tempo, leggi qua:
>
> http://lxer.com/module/newswire/view/93521/index.html

Be', posso capire che chi è emotivamente già agitato possa associare due
cose che possono sembrare simili.
La realtà è che invece sono molto distanti.
Lì ci sono stati dei riferimenti sessuali espliciti.
Qui ho rievocato degli episodi eclatanti o famosi e li ho paragonati con
un normale menage di vita familiare. Ma è chiaro che il paragone non può
esistere: sarebbe come confrontare lo sbarco sulla luna con lo sbarco
alle Tremiti per una vacanza.
Se non potessimo ridere dei punzecchiamenti innocenti che ci facciamo
quotidianamente fra sessi opposti (perché anche le donne hanno i loro
bravi argomenti con cui ribattere), eviteremmo un sorriso in più nella
nostra vita.
E ciò non è bene.

Però se ti ho urtato me ne dispiaccio e mi scuso sinceramente.
Nelle mie parole non v'era alcun intento dispregiativo.

Tit.