[Erlug] Help!!!! Gnome non va più

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Help!!!! Gnome non va più
From: Andrea Mennini <andrea@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 07 Oct 2007 17:18:12 +0200
Ciao,

sulla lenny/sid di casa, dopo un improvvido spegnimento da parte di mia moglie [CENSURA] succede che Gnome va al 90%: arriva al prompt di user e password, accetta la user e la pw, parte con lo sfondo giusto, ma mi rimane con lo splash col ricciolo di debian, con tre icone sullo splash e la scritta in basso "nm-applet". Lo splash va via dopo un minuto,

Il desktop c'è tutto, tranne la barra superiore (quella con i menu, l'orologio, l'altoparlante ecc ecc,) e quella inferiore (quella che fa ad esempio switchare i desktop ecc).

Il desktop funziona, nel senso che lo sfondo è quello giusto, se faccio tasto destro mi risponde, se apro le icone ad esempio del computer, funziona ecc ecc, ma manca il pezzo di cui sopra.

A parte frustare mia moglie, cosa posso fare per capire cosa non va/ripristinare la baracca senza reinstallare?

Zenks!
--

Andrea Mennini
Registered Linux User #24583

Vasectomia significa non dover mai chiedere scusa.