Re: [Erlug] Debian Vs Acer HELP!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian Vs Acer HELP!!!
From: bartei@xxxxxxxxxxxx
Date: Mon, 1 Oct 2007 13:18:26 +0200 (CEST)
> Alllora, innanzi tutto grazie a tutti per l'interessamento.
> Guardando nei link postati da Salvatore ho trovato i driver Nvidia per
> linux, i quali sembravano proprio ciò di cui avevo bisogno. Sicchè li ho
> scaricati e installati. Ma nn finisce qui!  Quei maledetti drivers per
> installarsi necessitano del  compilatore (pachetto gcc), allora ho dovuto
> scaricare manualmente quest'ultimo pachetto con tutte le dipendenze (nn
> avendo la rete sotto debian, nn posso usare apt). Installato gcc, mi
> segnala
> [...]

Ho fatto una ricerca su apt-get.org per verificare la presenza di kernel
precompilati con il supporto dei drivers nvidia, e ce ne sono parecchi...
potresti fare un tentativo con uno di questi.. non certo stabili e testati
come gli ufficiali debian ma comunque funzionanti si spera.

Altrimenti puoi sempre compilare e pacchettizzare il modulo e il driver
della scheda video per la tua macchina su un altra macchina che riesca a
reperire le dipendenze di compilazione in rete... la butto li, magari
sarebbe interessante come prova.

Saluti

Stefano Bertelli