[Erlug] Debian Vs Acer HELP!!!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Debian Vs Acer HELP!!!
From: "Pane Carlo" <mercury88@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 30 Sep 2007 14:23:05 +0200
Salve a tutti, volevo chiedere cortesemente se qualcuno di voi poteva darmi qualche dritta su come risolvere il seguente problema

- Essendomi trovato molto bene con Debian Etch ho deciso di installarla anche sul mio portatile (Acer Aspire 5520). L'installazione procede senza intoppi, apparte L'installazione della scheda di rete, che nn viene riconosciuta affatto.

Ma il vero problema è che quando il sistema è installato e lo faccio partire, nn si avvia X, dandomi l'output che ho allegato.

Qualcuno ha qlche idea? è un problema di driver? è grave?

Vi prego di aiutarmi, se potete, perchè nn vorrei rinunciare ad un sistema operativo del genere.

Grazie in anticipo!

PS: Se può essere utile, la scheda video è una Nvidia GeForce 7000m.