Re: [Erlug] Ram non rilevata

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Ram non rilevata
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 28 Sep 2007 23:42:36 +0200
* venerdì 28 settembre 2007, alle 13:10, Francesco - Kripsio - Boschetti scrive:
> - andando a memoria mi pare che il supporto sia attivato in maniera
>   predefinita nel kernel di debian etch

I kernel stock debian hanno il supporto higmem, te lo confermo.
Banalmente hai un bios cagone. Capita.

Passale dal bootloader (mem=2048M mi pare, ma non son sicuro,
controlla).

Purtroppo e` raro, ma capita (piu` in passato per la verita`).

Veronica: You want to know how I lost my virginity? So do I.
        -- Veronica Mars: 1x01